CASE Compact Line, tasso 0 su tutto!



CASE tasso0 compact line
 

Oggi tutto questo può essere tuo: fino al 31 dicembre 2017 CASE finanzia tutta la sua compact line a Tasso 0!*

GRANDI PRESTAZIONI IN PICCOLI SPAZI
I miniescavatori CASE offrono una notevole potenza e una stabilità eccezionale anche nelle condizioni di lavoro più impegnative. Per incrementare la vostra produttività, potete contare sull’affidabilità dei motori e sulla potenza dell’impianto idraulico. Grazie alla cabina confortevole e spaziosa e alla disposizione ergonomica dei comandi, potrete lavorare con la massima efficienza e il minimo sforzo.

POTENTI FUORI, CONFORTEVOLI DENTRO
Con CASE troverete sempre una minipala compatta (skid) o una minipala compatta cingolata (CTL) ideale per il lavoro da svolgere. La cabina più spaziosa del settore offre un ambiente di lavoro confortevole con un’eccellente visibilità panoramica. Il consumo eccezionalmente basso di carburante e la grande capacità del serbatoio garantiscono una totale autonomia. Tutte le versioni sono dotate di comandi elettroidraulici, del sistema automatico antibeccheggio Ride control™ e dell’autolivellamento.

PRODUTTIVITÀ E VERSATILITÀ IN UNA MACCHINA COMPATTA
Le pale gommate compatte sono progettate per la massima produttività e versatilità. Il braccio monoblocco offre una visibilità eccezionale sull’attrezzo anteriore. L’elevata forza di strappo al braccio e alla benna permette alla macchina di lavorare sempre a pieno carico con perdite di prodotto minime, grazie all’autolivellamento automatico e il sistema antibeccheggio. La trasmissione idrostatica e il differenziale anteriore a limitazione di slittamento assicurano una trazione eccellente. Il distributore idraulico ausiliario di serie permette di azionare una vasta gamma di benne e attrezzi idraulici.

Oggi tutto questo può essere tuo: fino al 31 dicembre 2017 CASE finanzia tutta la sua compact line a Tasso 0!*


* PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31/12/2017
Tasso 0% – anticipo 10% – durata 36 mesi – S.I.P. € 250 assicurazione All Risk obbligatoria – valore di riscatto 1% – 35 canoni mensili. TAN 0% – TAEG variabile in funzione dell’importo finanziato. Proposta valida salvo approvazione di CNH Industrial Capital.

 

Richiedi Info