CASE ProTech: 4 anni senza pensieri

CASE protech 4

PROTECH: PROTEZIONE DI SERIE, SOLO DA CASE

CASE ProTech è un eccezionale programma di supporto per pale gommate che è potente quanto le macchine che protegge. E’ standard e ti mantiene protetto per 4 anni. Ti dà l’assicurazione che il tuo business in crescita richiede per rimanere competitivo, produttivo e profittevole.

Adesso non hai bisogno di essere il cliente più forte per ottenere il supporto extra di cui hai bisogno. CASE ProTech è il primo piano di protezione per macchine pesanti del settore: 4 anni o 6000 ore di copertura. CASE ProTech è di serie su tutte le pale gommate nuove consegnate entro il 30 settembre 2018.

Il vantaggio competitivo di CASE ProTech è di serie e ti garantisce per 4 anni. Ti dà costi prevedibili e può essere migliorato con estensioni di garanzia, tecnologie telematiche e contratti di manutenzione programmata che ti permettono di usare la tua macchina CASE nel modo in cui è stata progettata. Non trattenerti, pensa in grande.

PIANO DI PROTEZIONE GRATUITO
4 anni o 6.000 ore
Copertura di trasmissione e impianto idraulico

SITEWATCH GRATUITO
Hardware SiteWatch
Abbonamento Avanzato Sitewatch per 4 anni

Protezione vuol dire FIDUCIA. CASE protegge le tue macchine perchè sa quanto siano importanti per il tuo business.

Protezione vuol dire CRESCITA. Regala alla tua azienda, piccola o grande che sia, il vantaggio di cui ha bisogno aggiungendo facilmente nuove macchine alla sua flotta.

Protezione vuol dire PRODUTTIVITA’. Lavora senza preoccupazioni mantenendo la tua pala CASE al massimo delle sue condizioni operative, evitando costose sorprese.

CASE ProTech è il primo programma di supporto per pale pesanti che è potente quanto le macchine che protegge. Soprattutto ProTech è di serie su tutte le pale gommate serie G e ti mantiene coperto per 4 anni. E’ la copertura di cui le aziende in crescita hanno bisogno per rimanere competitive, produttive e profittevoli.

Richiedi Info