Eurocargo CNG fino a 8.000 Euro di incentivi

Eurocargo CNG Incentivi 2018

Nuovo Eurocargo CNG: ​IVECO è da 20 anni leader europeo sia nella ricerca sia nella produzione di veicoli leggeri, medi, pesanti ed autobus a metano con oltre 22.000 veicoli a gas naturale venduti. Due decenni di innovazione continua per costruire una forte leadership. Fai una scelta responsabile e produttiva. Approfitta degli incentivi.

Da oggi puoi averlo anche con gli incentivi governativi, destinati alle imprese autotrasporto merci per conto terzi. NUOVO EUROCARGO a METANO: l’importo del contributo è di 8.000 Euro per ogni veicolo CNG. E 3 anni di manutenzione ordinaria inclusi nel prezzo ti aspettano!

Il metano significa tranquillità a fronte delle normative più restrittive di prossima attuazione che limiteranno l’accesso dei veicoli a diesel ai centri urbani e ad alcuni corridoi alpini. Il metano significa opportunità, perché la domanda di veicoli ecologici cresce ogni giorno di più, dalla grande distribuzione al settore energetico, dall’industria automobilistica a quella alimentare e delle bevande.

​Grazie a 25 anni di miglioramento continuo, i veicoli IVECO NATURAL POWER sfruttano al massimo i vantaggi ambientali del gas naturale. Il gas naturale è il carburante più ecologico per i motori a combustione interna ed è quindi in grado di apportare notevoli vantaggi all’ambiente.

Sono questi i motivi per i quali le autorità europee stanno sostenendo un rapido sviluppo della rete di distribuzione del gas: entro il 2025 la distanza massima tra le stazioni di rifornimento sarà ridotta rispettivamente a 150 km per il CNG e 400 km per l’LNG.

IVECO Eurocargo CNG con fino a 8.000 Euro* di incentivi statali. IVECO, il modo più semplice per risparmiare.


*​Dettagli sul contributo statale erogato in base alle disposizioni previste dal decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti prot. 305 del 20 giugno 2017. Il testo completo del Decreto, le istruzioni operative per la compilazione delle domande, i modelli di domanda saranno disponibili sul sito http://www.mit.gov.it/

Richiedi Info