Stralis NP 400cv a metano con STRAlease

Stralis NP road

Il metano è il carburante più efficiente economicamente e sostenibile, con risparmi fino al 40% sui consumi ed emissioni inferiori fino al 90% rispetto al diesel, nella versione LNG a metano liquefatto. Iveco Stralis NP LNG garantisce fino a 1.500 chilometri di autonomia e con il motore da 400cv riesce a portare a termine ogni tipo di missione.

Da oggi è possibile avere Stralis NP 400cv a metano LNG con la formula del leasing finanziario STRALease, ottenendo un alto valore di riscatto finale.

L’offerta comprende un leasing finanziario ad alto valore residuo e garantito, con tasso agevolato per la durata di 60 mesi, l’assicurazione furto e incendio inclusa nella rata per tutta la durata del leasing (attivabile su richiesta la polizza Kasko) e un contratto di manutenzione e riparazione 2XL-Life per 5 anni o 120.000 chilometri all’anno (attivabile su richiesta la manutenzione e riparazione 3XL-Life). Al termine dello STRALease potrai riscattare il veicolo pagando o rifinanziando il valore residuo oppure restituirlo senza penali.

Sei ancora incerto pensando che la rete di distribuzione del metano non sia sufficiente per le tue esigenze? In realtà la rete è già molto estesa. Grazie ai programmi della comunità europea, l’apertura di punti di distribuzione del metano sta subendo una forte accelerazione.

Inoltre molti paesi stanno ormai adottando normative restrittive per la circolazione dei veicoli diesel e incentivazione per l’acquisto di veicoli a trazione alternativa. Gli imprenditori ed aziende sono sempre più coscienti e sensibili alle necessità di ridurre le emissioni e richiedono che la distribuzione dei propri prodotti avvenga con veicoli a basse emissioni.

Con Stralis NP puoi ottenere le stesse prestazioni dei veicoli diesel, risparmiando sul costo del carburante, ottenendo forti incentivi e riducendo le emissioni ed il costo totale di gestione del veicolo. Con la rata certa di STRAlease e l’alto valore residuo garantito da Iveco, non ci sono più scuse per cambiare strada.

In più, fino al 31 dicembre 2017, con il superammortamento deduci il 140%! Approfitta subito della manovra governativa destinata ad aziende, artigiani e professionisti, che prevede il riconoscimento di una maggiorazione del 40% delle quote di ammortamento e dei canoni di leasing per l’investimento in nuovi beni strumentali.
 

 

Richiedi Info