Informazioni   

Siamo sempre disponibili a ricevere le tue richieste di informazioni, i consigli o i tuoi giudizi. Una persona qualificata ti risponderà prima possibile.

 

Chiedi ad Andrea

Problemi o dubbi con l’officina? Chiedi informazioni ad Andrea!

Accettazione Veicoli
“Sono Andrea: ascolto le tue richieste e mi prendo cura del tuo veicolo. Prenota un intervento chiamando lo 055 32341 oppure usando il modulo qui sopra.”

Andrea Brescia – Accettazione Veicoli

 
Riparate soltanto camion Iveco?
No. Possiamo fare la manutenzione ai veicoli commerciali delle principali marche: Fiat, Mercedes, Renault, Ford. Chiedi pure informazioni all’ufficio.
Devo prendere un appuntamento?
Non è necessario, l’officina è in grado di ricevere il veicolo sempre, dedicandogli tempo per una diagnosi. Per avere maggiore certezza dei tempi di riconsegna, ti suggeriamo comunque di prendere un appuntamento utilizzando il nostro modulo.
Quali documenti servono?
Porta con te il libretto di circolazione, quello di manutenzione ed i principali dati della tua azienda: saremo velocemente in grado di aprire la commessa di lavoro ed iniziare la diagnosi.
Posso seguire il veicolo in officina?
Purtroppo no. Ci sono altri veicoli e lavorazioni in corso in officina. Per motivi di sicurezza e privacy non possiamo far entrare personale non specializzato ed informato. Chiedi comunque di poter essere accompagnato in officina dal nostro personale, insieme a loro potrai verificare l’avanzamento dei lavori.
Devo lavare il veicolo prima?
Il benessere del veicolo ed una buona manutenzione includono anche una regolare pulizia. Qualora tu non abbia avuto il modo di farlo, ci penseremo noi restituendoti il veicolo in perfette condizioni.
I miei oggetti personali nel veicolo sono al sicuro?
Nonostante tutta la cura che ci prenderemo del tuo veicolo, non possiamo garantire per questi. Infatti non possiamo verificare il tipo e la quantità degli oggetti presenti nel veicolo al momento dell’ingresso.
Aiuto, sono fermo!
Non preoccuparti. Chiama subito il 055 046 2284, e descrivi il problema, dacci la tua posizione il nome ed il numero di telefono. Troveremo in poco tempo il modo di farti ripartire.