La vita al tempo del coronavirus

Coronavirus

AGGIORNAMENTO 29/4/2020

Da lunedì 4 maggio gli uffici commerciali della nostra concessionaria riapriranno! Grazie all’ultimo decreto del 24 aprile ed al Protocollo Anti Contagio elaborato in GHETTI con l’aiuto dei consulenti del lavoro, della sicurezza e dell’associazione dei concessionari italiani, apriremo di nuovo le porte dei nostri uffici commerciali di Firenze, Arezzo e Viareggio, in totale sicurezza per tutti.


AGGIORNAMENTO 9/4/2020

In base alle ultime disposizioni governative chiariamo alcuni aspetti:

  • le attività di riparazione veicoli e vendita ricambi della sede di Sesto Fiorentino rimangono aperte. Tutte le officine della nostra rete assistenziale rimangono aperte
  • gli uffici commerciali sono chiusi fino al 3 maggio. Un consulente di vendita è sempre disponibile allo 055 32341
  • gli uffici amministrativi sono chiusi fino al 3 maggio. Un incaricato è sempre disponibile allo 055 32341

Potrai sempre interagire con noi tramite questo sito ed i nostri social. Rimangono valide le altre informazioni riportate sotto. Grazie.

 


L’emergenza COVID-19 sta ormai investendo tutta Europa. ogni cittadino si trova a dover cambiare i propri comportamenti per difendere la propria salute e quella degli altri. Nella speranza di contribuire a rallentare la diffusione del Coronavirus, alleviando il carico di lavoro del servizio sanitario e proteggendo tutti coloro che hanno a che fare con GHETTI ed i relativi familiari, anche la nostra azienda è in dovere di attuare delle misure straordinarie per ridurre la possibilità di contagio data dai contatti sociali e dagli spostamenti sul territorio.

A partire da oggi fino al termine dell’emergenza, auspicabilmente il prima possibile, GHETTI attuerà un regime di bassa frequentazione dei luoghi di lavoro e di contenimento degli spostamenti sul territorio, come del resto previsto dai decreti emessi dal governo. In sintesi:

  • Tutte le funzioni aziendali rimarranno attive: i reparti vendita, preparazione e consegna dei veicoli; l’attività di riparazione dell’officina (compreso il servizio di intervento 24h); la vendita e la distribuzione dei ricambi, le funzioni amministrative.
  • La presenza del personale nei luoghi di lavoro sarà però ridotta ad un terzo. Grazie alla collaborazione di tutti i componenti dell’azienda, le nostre sedi saranno meno frequentate e gli spostamenti del personale limitati.
  • L’orario di lavoro di tutti i reparti sarà confinato allo stretto necessario, per tutti i reparti, dalle 9 alle 18. Il sabato tutte le nostre sedi saranno chiuse.
  • Tutto il personale è stato allertato e informato e non parteciperà a riunioni, corsi di formazione o altri assembramenti se non in piccoli gruppi o a distanza e comunque nel rispetto delle direttive.
  • Il personale di vendita e supporto al cliente sarà sempre disponibile al contatto telefonico con i clienti e ad un incontro in sede o presso di loro, nel rispetto delle direttive sanitarie e previo appuntamento telefonico.
  • Chiediamo a tutti i visitatori, come ai collaboratori, di rispettare le direttive sanitarie dentro e fuori l’azienda e di non venire da noi in caso di sintomi o di sospetto contatto con casi di infezione.

Nella speranza che tutto questo contribuisca alla riduzione di un fenomeno che sta investendo tutti gli aspetti della nostra società, quelli lavorativi ma soprattutto sociali e familiari, nonchè di un rapido ritorno alla normalità, ringraziamo tutti quelli che ci aiuteranno a farlo.

Richiedi info