Casa del Freno nominata officina autorizzata IVECO

Casa del Freno

Per continuare nello sviluppo della rete assistenziale, nel miglioramento della qualità del servizio e nell’estenzione della capillarità sul territorio, GHETTI ha nominato l’officina Casa del Freno di Capannori (LU) come nuova officina autorizzata IVECO.

Nata nel 1984, Casa del Freno si è specializzata nell’arco degli anni nel servizio di riparazione veicoli medi e pesanti, rimorchi e semirimorchi, adeguandosi con costanza e aggiornamenti alle evoluzioni del mercato. Con personale qualificato è in grado di garantire qualsiasi tipo di riparazione con professionalità. Specializzata nel ramo impianti frenanti, fornisce assistenza autorizzata per i più importanti marchi relativi al sistema frenante e pneumatico. Un servizio a 360° che include anche lavori sul telaio.

Casa del Freno ha completato la fase di specializzazione ed è operativa come officina IVECO da gennaio 2020. Nella foto Alberto Bianchi (Truck Specialist GHETTI), Marco Bernardini e Filippo Cracchiolo di Casa del Freno, Tommaso Bonifazi (Business Development IVECO), Lorenzo Ghetti e Daniele Lucchesi (Service Manager GHETTI). Sullo sfondo il nuovo IVECO S-Way.

Richiedi Info