CASE: 175 anni di storia della costruzione

Case CE 175 anni

Ghetti è oggi concessionaria CASE Construction Equipment per la Toscana. Un’azienda forte ed un marchio storico si uniscono per garantire alle aziende di costruzione la sicurezza ed il supporto di cui hanno bisogno nella loro difficile missione.

Ghetti mette a disposizione di CASE la sua struttura, due sedi di vendita ed assistenza diretta, un campo prova macchine da lavoro, una rete assistenziale capillare in tutta la regione, la sua struttura di distribuzione ricambi. Ma soprattutto mettiamo a disposizione le persone e la nostra esperienza: forte di una storia di oltre 70 anni nel mondo della distribuzione ed assistenza ai veicoli industriali, Ghetti è pronta a venire incontro alle necessità delle aziende che operano nel difficile campo della costruzione e del movimento terra, delle cave, del trattamento dei rifiuti e dei cantieri edili.

CASE logo smCASE Construction Equipment vanta una ricca tradizione di ben 175 anni di cui ci sentiamo orgogliosi e che ci impegniamo a rispettare. Nata dalle innovazioni che J.I. CASE introdusse sul finire del 1800 nel campo delle macchine a vapore, CASE si afferma nei decenni seguenti come azienda produttrice di macchine per le costruzioni stradali, contribuendo alla realizzazione di strade e autostrade in tutto il mondo. All’inizio del 1900 CASE si è imposta come leader del settore ed è in grado di offrire una gamma completa di macchine movimento terra. Ancora oggi continua a crescere e prosperare, proseguendo la propria attività e tenendo alta la propria reputazione in tutto il mondo.

CASE: Experts for the Real World, since 1842.

 

 

Richiedi Info