CASE Certified Used: usato garantito

certified used case construction

Macchine CASE Certified Used

Scoprite un nuovo modo di acquistare una macchina CASE: controllata, testata e certificata secondo gli standard più elevati. Le macchine CASE Certified Used sono macchine usate di altissima qualità, sottoposte a un rigoroso processo di controllo e di certificazione per poter garantire prestazioni pari al nuovo.

Aspetto eccezionale e prestazioni pari al nuovo

Diventare un prodotto CASE Certified Used non è affatto semplice. Per poter ottenere questa qualifica, è necessario che le macchine:

  • Abbiano meno di quattro anni
  • Abbiano accumulato meno di 3000 ore d’esercizio, in caso di macchine per linee compatte
  • Abbiano accumulato meno di 6000 ore d’esercizio, in caso di macchine per linee pesanti
  • Abbiano uno storico di manutenzione preventiva completo

Venite a scoprire la macchina CASE Certified Used machine più adatta a voi

Le sette fasi della certificazione

Dopo l’identificazione e la qualifica da parte dei rivenditori ufficiali CASE, ogni macchina viene sottoposta a un servizio di manutenzione completa. Ogni parte della macchina, dal sistema di raffreddamento all’impianto idraulico fino al sottocarro e agli accessori, viene rigorosamente controllata per verificare che sia conforme agli standard più elevati.

Tutte le parti della macchina che non superano i test vengono sostituite con ricambi originali CASE. A questo punto, si avvia un programma estensivo di miglioramento per verificare che le prestazioni siano effettivamente pari al nuovo. Tutte le parti che non soddisfano gli standard selezionati vengono immediatamente sostituite.

La macchina viene quindi valutata sulla base di una scheda di verifica da 120 punti e viene, infine, sottoposta a una minuziosa ispezione finale (interno, esterno, parte superiore e inferiore). CASE rilascia il documento di certificazione soltanto se la macchina supera tutti i test e i controlli. Solo allora viene convalidata effettivamente come macchina CASE Certified Used.

Accesso ai servizi pari al nuovo

CASE Certified Used non significa soltanto prestazioni pari al nuovo, ma è anche la possibilità di accedere a molti degli stessi servizi disponibili quando si acquista una macchina CASE nuova. Tra questi:

  • Programmi di manutenzione personalizzati
  • Finanziamento CNH Industrial Capital
  • Gestione della flotta SiteWatch™
  • Controllo di precisione delle macchine SiteControl™
Richiedi Info