Dream Fruits consegna con IVECO Stralis

Dream Fruits

La frutta secca è la loro specialita’ e con Iveco Stralis AD260S36, allestito con furgonatura e sponda retrattile, riescono a distribuire il loro prodotto con estrema efficienza e sostenibilità economica ed ambientale.

Dream Fruits, nata nel 1995 a Prato è specializzata nell’importazione diretta delle materie prime utilizzate che arrivano in sede a Calenzano dai loro paesi di origine, senza passare da intermediari. Inoltre dove è possibile sono utilizzate materie prime italiane, uno degli obiettivi principali di Dream Fruits infatti è la realizzazione di un prodotto Made in Italy.

L’idea di creare una società nacque quando un gruppo che lavorava all’interno del mercato ortofrutticolo di Firenze si rese conto che in Toscana mancava un’azienda ad alta specializzazione, che importasse direttamente dai paesi produttori le materie prime richieste dal mercato italiano.

Ad oggi è diventata la realtà più importante presente sul territorio toscano per quanto concerne l’importazione, la trasformazione ed il confezionamento di frutta secca, frutta disidratata, snack, farine e legumi. Attualmente l’Azienda si trova a Calenzano in uno stabilimento di ultima generazione ultimato nel 2017.

Dream Fruits: più di 20 anni di passione per la frutta secca.

Richiedi Info