Gas o Diesel? Nessun dubbio: IVECO!

Stralis Gas o Diesel

I test della stampa specializzata europea parlano chiaro: IVECO è ai vertici per il TCO

Il costo totale di esercizio (TCO) dell’attuale gamma IVECO Stralis, sia Euro 6 che a metano, non ha paragoni e permette di ottenere i migliori livelli di produttività e sostenibilità. A gas o diesel IVECO Stralis è campione di TCO, ecco le prove!

Stralis Gas o Diesel tab

Su tutta la gamma Stralis super ammortamento del 130% e fino a 20.000 € di eco-incentivi

In base alla Legge di Bilancio 2018, con il super ammortamento è possibile dedurre il 130% degli investimenti in beni strumentali nuovi. L’agevolazione è destinata ad aziende, artigiani, professionisti e prevede il riconoscimento di una maggiorazione del 30% delle quote di ammortamento e dei canoni di leasing per l’investimento in nuovi beni strumentali entro il 31.12.2018.

Contributo fino a 20.000 Euro per ogni veicolo LNG (gas naturale liquefatto) o C-LNG (doppia alimentazione gas naturale compresso e liquefatto) e fino a 10.000 Euro per ogni veicolo diesel Euro 6 con MTT maggiore o uguale a 16 t a fronte di una rottamazione. Gli Incentivi sono rivolti ad aziende di trasporto conto terzi.

Dettagli sul contributo statale erogato in base alle disposizioni previste dal decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti n°221 del 20 aprile 2018. Il testo completo del Decreto, le istruzioni operative per la compilazione delle domande, i modelli di domanda saranno disponibili sul sito www.mit.gov.it.

Gas o Diesel? Nessun dubbio: IVECO!

 

Richiedi Info