Gruppo CFT continua a crescere con IVECO

Ghetti Gruppo CFT 2018 1

Gruppo CFT, da anni leader nella logistica integrata, continua il suo cammino di espansione trasformandosi in un insieme di aziende capaci di affrontare problematiche complesse come quelle del facility management, della gestione rifiuti e del general contracting.

CFT è riuscita a fare tutto questo mantenendo l’attenzione alle tematiche sociali che rappresentano le sue origini e sviluppando una sensibilità all’ambiente e alla sostenibilità. Anche per questo CFT ha scelto IVECO come suo partner per un trasporto sostenibile, rinnovando la sua flotta ed introducendo veicoli a trazione alternativa come lo Stralis NP ad alimentazione a gas naturale compresso.

L’occasione è la recente consegna di 7 IVECO Stralis AT260S36 cabinati allestiti con cella frigo Lamberet e sponda sollevatrice Anteo e di un trattore IVECO Stralis NP AS440S40 LNG. Ringraziamo il Gruppo CFT per la fedeltà che ha dimostrato nel rapporto con GHETTI ed IVECO in tutti questi anni, garanzia di continuità e produttività nel lavoro.

In particolare ringraziamo Mauro Piscitelli responsabile acquisti CFT e Osvaldo Innocenti responsabile amministrativo CFT, presenti alla consegna e ritratti nelle foto insieme a Paolo Laurenzi responsabile vendite GHETTI, Enrico Pelagatti responsabile marketing GHETTI e a Lorenzo Ghetti.

Ghetti Gruppo CFT 2018 2

Richiedi Info