Maggi Mariano Servizi Ecologici e Iveco Stralis

Maggi Mariano consegna Stralis

Sono stati appena consegnati 2 nuovi IVECO Stralis AS260S56Y alla MAGGI MARIANO SERVIZI ECOLOGICI.

L’azienda opera nel settore dei servizi ecologici dal 1981. Si mette a disposizione di industrie, privati ed enti per offrire un valido supporto nella gestione dei rifiuti speciali e pericolosi, dal ritiro al trasporto fino allo smaltimento o al recupero, svuotamento e spurgo di fosse biologiche, stasatura condotte, videoispezioni, disidratazione di fanghi di depurazione civili e industriali, noleggio bagni chimici, raccolta ferro e metalli in genere, trasporto acqua e molto altro…

Grazie al personale qualificato, Maggi Mariano Servizi Ecologici garantisce la massima qualità e sicurezza dei servizi erogati, ed è un partner ideale per tutte le aziende che sono alla ricerca di servizi innovativi, efficienti, puntuali e sicuri per la gestione dei rifiuti.

Inoltre dispone di unità mobili di centrifugazione di ultima generazione, autorizzate al trattamento dei fanghi civili ed industriali completamente autonome. Ogni unità è costituita da una centrifuga mobile ad asse orizzontale, gruppo elettrogeno silenziato, stazione per la preparazione a ciclo continuo di poliettrolita in emulsione liquida, misuratore di portata e di concentrazione, trituratore e furgone allestito con officina d’appoggio. Mette anche a disposizione dei clienti container per lo stoccaggio dei fanghi disidratati e si occupa del loro smaltimento.

Con IVECO Stralis Maggi Mariano Servizi Ecologici incrementa ancora il proprio livello di servizio e sfrutta i vantaggi della nuova tecnologia Hi-SCR in termini di riduzione di consumi e semplicità di manutenzione, abbassando il costo totale di possesso del proprio parco veicoli.

Nella foto Mariano Maggi con il nostro specialista Marcello Salvi durante la consegna delle chiavi.

Richiedi Info