Mukki e Daily un legame produttivo

Ghetti MUKKI

Centrale del Latte della Toscana è conosciuta in tutta Italia con il marchio MUKKI, sinonimo di qualità e genuinità. Da sempre per distribuire i suoi prodotti MUKKI utilizza IVECO Daily che, con il simpatico logo dell’azienda, riforniscono i negozi, piccoli e grandi, con i prodotti che tutti i giorni accompagnano i nostri pranzi e sostengono la crescita dei nostri figli.

MUKKI è un’eccellenza tutta italiana, capace di unire e sostenere tanti produttori locali, garantendo la qualità del loro latte, dando valore e capacità ad una filiera corta e contribuendo alla creazione di un sistema virtuoso che va dal produttore al consumatore.

IVECO Daily è il veicolo ideale per permettere a MUKKI ed ai suoi agenti di svolgere con serenità e nel massimo comfort un servizio essenziale: grazie alla sua affidabilità e alla sua robustezza, alla capacità di carico ed alla maneggevolezza, Daily arriva ovunque sempre puntuale.

Centrale del Latte della Toscana ha appena ritirato 8 IVECO Daily, tra 35C15, 60C15 e 60C14 CNG. MUKKI, la cui flotta consiste di 128 veicoli (tutti IVECO!), ha da tempo infatti iniziato ad usare veicoli a trazione a metano CNG. Per il minor impatto sia acustico che atmosferico infatti permettono la distribuzione del latte e derivati MUKKI anche in luoghi chiusi al traffico ed in orari notturni. Senza contare il risparmio che una flotta estesa può realizzare sull’acquisto del carburante.

I veicoli sono allestiti con celle frigo adatte alla movimentazione di prodotti deperibili da conservare a temperature positive comprese fra 0°C e +4°C, adibiti alla distribuzione di latte, latticini, uova e insalate in tutta la Toscana, partendo dai depositi di Firenze, Grosseto, San Vincenzo (Livorno), Massa, Arezzo e Siena.

Inoltre, per la semplicità di manutenzione di Daily e della capacità organizzativa di GHETTI, MUKKI si affida da anni ai nostri servizi di fleet management. Una rete di 18 operatori in Toscana che opera sotto la nostra gestione, si prende cura di tutti gli aspetti della manutenzione della flotta, composta ormai da più di 120 IVECO: dalle revisioni periodiche alle manutenzione dei gruppi frigo, dagli interventi programmati ai veicoli sostitutivi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nella foto: Ettore Di Donato per IVECO, Giacomo Benci autista di riferimento MUKKI, Gianni Amerighi venditore GHETTI, Giancarlo Landi responsabile acquisti MUKKI e Paolo Laurenzi responsabile vendite GHETTI.

Richiedi Info