Piazza Toscana e Ghetti Mobilità

Piazza Toscana 2017

Piazza Toscana è un luogo in cui imprenditori e professionisti si incontrano per sviluppare il proprio il business, incontrando nuovi fornitori, nuovi potenziali clienti, nuove sinergie e collaborazioni. Piazza Toscana è un evento promosso dalla Compagnia delle Opere Toscana.

Nasce nel 2011 e sin dalla sua prima edizione, si è dimostrata un potente strumento per creare nuove relazioni di business, favorendo la filiera corta e le dinamiche di rete. Quest’anno Piazza Toscana è giunta alla settima edizione e ha visto la presenza di più di 260 partecipanti suddivisi fra Professionisti, PMI, Startup e Grandi Aziende del territorio diventando di fatto l’evento di business più importante del nostro territorio.

Ghetti ha partecipato all’edizione 2017 di Piazza Toscana che si è svolta il 7 giugno presso il Teatro dell’Opera di Firenze. E’ stata l’occasione per promuovere i nostri nuovi servizi di mobilità per privati ed aziende, in grado di fornire con la formula del noleggio a lungo termine, auto, moto e veicoli commerciali con costi fissi e servizi inclusi.

Marco e Giampiero si sono occupati direttamente dell’evento, riscuotendo un notevole successo. Grazie, ragazzi!

 

Richiedi Info