Squadra che vince…

Squadra che vince

Una squadra unita e vincente, fatta di persone appassionate e preparate: questa è la nostra azienda. Un gruppo che si impegna quotidianamente per dare un servizio efficiente e fare in modo che i propri partner possano lavorare al meglio, questo aiuta noi e le aziende del nostro territorio ad affermarsi nelle sfide di un paese che cambia.

In questi anni la Ghetti ha saputo rilanciarsi in un difficile settore come quello dei veicoli industriali e commerciali, allargando i propri orizzonti, rinnovandosi e migliorando la qualità dei servizi offerti. Manutenzione e riparazione, vendita di veicoli e attrezzature nuove ed usate, distribuzione ricambi e anche noleggio a lungo termine di veicoli commerciali, auto e moto.
Questo è avvenuto soprattutto per l’impegno e la volontà di miglioramento dimostrata dalle persone che, con il proprio lavoro quotidiano, rendono la Ghetti ogni giorno migliore. La strada è sempre lunga, piena di sfide, novità e cambiamenti. Ma questo è fondamentale:

l’importante è il viaggio, non la destinazione.

Da oggi, ogni mese, pubblicheremo il profilo di ognuno di noi per raccontare la storia delle persone che fanno la squadra. Nasce il Profilo del Mese Ghetti: perchè ognuno di noi è importante.
Grazie a tutti ragazzi. Soprattutto a quelli che non sono nella foto, siete tanti e tutti bravi!

Richiedi Info