8 Iveco Daily 35C16 per Pavimental

8 Daily per Pavimental

Con grande soddisfazione GHETTI può considerarsi partner di PAVIMENTAL, azienda che vuole contribuire allo sviluppo economico e sociale dei Paesi nei quali opera; il nostro supporto viene dalla vendita di 8 IVECO Daily 35C16, quattro con doppia cabina e quattro a tre posti, tutti con l’allestimento fornito da CRG, partner GHETTI.

Nata nel 1970 PAVIMENTAL opera da oltre 40 anni nel settore della costruzione, manutenzione e ammodernamento di strade, autostrade, ponti, viadotti, aree di servizio ed aeroporti. È leader nello sviluppo di materiali e tecnologie per le pavimentazioni stradali. PAVIMENTAL si definisce ed è punto di riferimento per la manutenzione e l’ampliamento degli oltre 3.000 km di rete autostradale in Italia, ma come tutte le società all’avanguardia, proiettate al futuro, mira a rafforzare la sua presenza internazionale sia in Polonia, che nei mercati dell’Est Europa, del Medio Oriente e del Sud America.

GHETTI e PAVIMENTAL, vantano la condivisione di valori nel loro operato, come affidabilità, innovazione, qualità, professionalità, esperienza, sicurezza e rispetto ambientale. Sono proprio questi valori che generano la reputazione delle due realtà aziendali e che le mettono sulla stessa strada, quella del futuro.

I nostri IVECO Daily saranno tutti destinati ai cantieri di Genova. Alla consegna di Settembre 2020 presso la sede GHETTI di Arezzo, hanno presenziato Marco Salvadori, Dario Tamarindi e Simone Giustini, venditori e demo-driver GHETTI, e Mario Peruzzi di PAVIMENTAL con i suoi collaboratori di cantiere.

Richiedi Info