GHETTI amplia la sua offerta con PIAGGIO Commercial

GHETTI annuncia la sua partnership con PIAGGIO Commercial che le permette di estendere la sua offerta nel settore di veicoli commerciali leggeri con mission specifiche quali per esempio l’edilizia, il giardinaggio e la raccolta rifiuti porta a porta.

Il Gruppo PIAGGIO, un’azienda simbolo dell’eccellenza italiana, è nato a Pontedera e si è diffuso a livello internazionale. E’ ormai presente in più di 100 Paesi, con 6 stabilimenti produttivi e 5 centri di Ricerca e Sviluppo nel mondo: dall’Italia agli USA, all’India, a Singapore, Indonesia e Vietnam, fino a Cina e Giappone.

In Italia la rete di concessionarie PIAGGIO Commercial è dedicata ai prodotti PIAGGIO per le aziende, come Porter. Per questo segmento specifico GHETTI si è organizzata con un personale specializzato per la vendita, per la riparazione e la distribuzione dei ricambi originali.

PIAGGIO Porter è scelto da molti operatori per le sue caratteristiche e funzionalità uniche nel segmento. Il telaio rinforzato e la trazione posteriore lo contraddistinguono da 30 anni. La compattezza del veicolo lo rende agile in ogni tipo di strada, persino in quelle più impervie tipiche dei nostri borghi italiani.

GHETTI con PIAGGIO Commercial si pone obiettivi ambiziosi e garantisce ai clienti un elevato livello di servizio possibile grazie alle sue sedi sul territorio ed al supporto delle officine della sua rete.

Nella foto: al centro Marco Mazzarelli venditore specialista PIAGGIO Commercial insieme ad Enrico Pelagatti e Sara Ferrari dell’ufficio Marketing e Comunicazione GHETTI.

 

Richiedi Info