Stralis XP Demo Drive

Stralis test drive

Per convincere le aziende della qualità e della convenienza di Iveco Stralis XP, niente è più efficace di un periodo esteso di prova su strada, un vero e proprio test drive, una demo approfondita da eseguire nelle vere condizioni di lavoro e sui percorsi che svolgiamo tutti i giorni. Poter provare un veicolo industriale di ultima generazione, con l’assistenza di personale dedicato alla formazione ed alla consulenza di guida e senza impegni economici, è un’occasione rara.

E’ per questo che mettiamo a disposizione delle aziende che lo richiedono un nuovissimo trattore Iveco Stralis XP per un intero mese, gratuitamente. Per iniziare il nostro demo driver presenterà e spiegherà il veicolo e le sue dotazioni, con particolare attenzione ai nuovi dispositivi di sicurezza DAS ed LDWS, al cambio Eurotronic ed ai nuovi sistemi di gestione come la valutazione della stile di guida e il GPS predittivo. Durante tutto il corso della prova un nostro consulente dedicato seguirà il comportamento ed i progressi del veicolo, dando informazioni utili all’autista ed all’azienda, con l’obiettivo di ridurre al minimo i consumi, limitare l’usura e diminuire il costo totale di possesso.

Questo il programma della prima fase:

  • 6 clienti con almeno 5 veicoli non Iveco
  • 1 Stralis XP AS440S510, cambio Hi-Tronix con Hi-Cruise, Iveconnect Drive e Iveconnect Fleet
  • 1 mese di prova gratuita, 10.000 Km
  • 1 demo driver per la formazione sul prodotto
  • 1 consulente specialista per l’analisi dei dati

Nella seconda parte del programma saranno disponibili anche i nuovi Stralis NP a metano CNG o LNG: per scoprire il carburante del futuro ed iniziare a risparmiare da subito.
Anche tu vuoi capire come abbattere i costi di possesso dei tuoi veicoli? Vuoi far parte anche tu del programma Demo Stralis XP? Segnalaci la tua richiesta ed organizzeremo per te l’esperienza Demo Stralis XP appena possibile.

Richiedi info