Daily per emergenza 118

118-maxiemergenze

L’azienda di allestimento veicoli speciali Nepi Otello & C di Signa (FI) ha realizzato, su Iveco Daily fornito dalla concessionaria Ghetti, il furgone che servirà come Centro di Coordinamento Regionale per le Maxiemergenze del 118.

Il veicolo, pronto per la consegna, sarà usato come centro operativo mobile di coordinamento delle operazioni direttamente sul campo, essendo dotato di sofisticate attrezzature di comunicazione e di controllo: centraline radio UHF e VHF, connessioni GSM e 4G, geo-localizzazione GPS e postazioni di controllo con video e schermi in alta definizione.

Iveco Daily è senza dubbio il veicolo più versatile della sua categoria, può essere facilmente adattato e allestito con qualsiasi tipo di attrezzatura. Probabilmente il primo utilizzo di questo veicolo sarà la situazione di emergenza creatasi nel centro Italia a seguito dei terremoti e dell’inverno rigido. Questo è comunque l’esempio di come le eccellenze italiane possano insieme trovare sempre soluzioni all’avanguardia per ogni situazione e necessità.

 

 

Richiedi Info