Agilis Ran acquista Iveco Trakker

Agilis Ran

Abbiamo consegnato 6 Iveco Trakker AD410T45, allestiti con betoniera IMER LT130, ad una importante azienda di costruzione, fortemente radicata nel centro Italia e che ha contribuito negli ultimi anni alla realizzazione dei più importanti progetti infrastrutturali: AGILIS RAN.

Grazie a 30 anni di esperienza e ai risultati ottenuti, AGILIS RAN è diventata un punto di riferimento nel settore del trasporto e del pompaggio del calcestruzzo, della movimentazione di materiali inerti con pale gommate, della manutenzione e della riparazione di impianti di betonaggio.

Dalla sede operativa di Poggibonsi (Siena), AGILIS RAN opera nel Centro-Nord Italia, partecipando alle più importanti opere e infrastrutture realizzate nell’area. Ha a disposizione un parco composto da 50 automezzi: autobetoniere, autopompe, betonpompe e pale gommate. Opera con personale interno altamente specializzato che, prima di essere destinato all’espletamento della propria mansione, viene adeguatamente formato ed addestrato. Inoltre nella fase di inserimento, viene affiancato da personale già esperto nel settore.

Gli automezzi vengono ciclicamente sottoposti a controlli di funzionalità allo scopo di accertarne la massima efficienza e garantirne la sicurezza durante tutto l’arco del servizio. Per assicurare standard qualitativi sempre più elevati, da febbraio 2009 l’azienda ha conseguito la certificazione di qualità ISO 9001.

Con AGILIS RAN, Ghetti rinnova il suo impegno nel difficile settore della costruzione e del movimento terra, segnato da anni di crisi, che oggi ritorna a crescere grazie ad aziende importanti.
 

 

Richiedi Info