Costruzioni Marinai acquista il primo Porter NP6

construzioni marinai piaggio porter np6

Costruzioni Marinai, da anni cliente affezionato GHETTI, sceglie di ampliare il suo parco veicoli di IVECO Daily (un 35C12, due 35C12 D e un 35C15) acquistando il suo primo Porter NP6, il City Truck di Piaggio Commercial, che è anche il primo immatricolato in Italia.

Azienda a conduzione familiare ed operante nel settore edile della Provincia di Firenze, Costruzioni Marinai, su consiglio dei nostri venditori di Piaggio ha individuato per le sue mission il modello NP6 Tipper come soluzione ottimale.
Ribaltabile a ruota singola, ottimo per svolgere con agilità anche i lavori più gravosi tipici del settore edile, garantendo un’ottimizzazione dei consumi, della guidabilità e della capacità di affrontare anche elevate pendenze a pieno carico.

La motorizzazione Benzina/GPL Short Range garantisce basse emissioni, è vantaggiosa per il cliente in termini di costi, rispetta l’ambiente e le restrizioni anti-inquinamento.

Particolare attenzione è stata data anche agli interni; scelta la versione TOP full optional per garantire comfort e maneggevolezza alla guida e avere tutto alla portata di mano comprensiva di airbag, autoradio e climatizzatore.

Nella foto, il momento della consegna: da sinistra Fabrizio Colcelli consulente vendita GHETTI, Andrea Sartoni addetto alla consegna GHETTI, Walter Marinai titolare di Costruzioni Marinai, Marco Mazzarelli Piaggio Specialist GHETTI.

 

Richiedi info