Daily per Bosi Offroad

Questo Iveco Daily 35S14V è stato recentemente consegnato all’azienda Bosi Offroad, attività specializzata nella vendita di moto, ricambi e accessori da enduro trial e alp. Inoltre è l’azienda di origine della Top Trial Team, affiatato racing team di competizioni extreme enduro, trial, moto alpinismo e motard.

Appena consegnato è partito per il Portogallo per le sue prime sfide insieme a Michele Bosi, portando in trasferta 7 moto e le necessarie attrezzature di supporto. Come si nota dalla livrea, il team ha sviluppato una forte partnership con Betamotor, mitico marchio da sempre legato alla storia e all’evoluzione delle due ruote: nato a Firenze nel 1905 con il nome di “Società Giuseppe Bianchi”.

Per Bosi Offroad tutto inizia con la voglia di Riccardo (meccanico 7 volte Campione del Mondo) di riuscire a raggiungere con Top Trial Team risultati importanti come quelli conseguiti da lui stesso negli anni precedenti lavorando come meccanico ufficiale Betamotor. Dal 2001, Top Trial Team ha progredito sempre più arrivando ad un momento in cui bisognava diversificare ciò che diventava ufficiale da quello che era officina.

Nasce dunque Trial Race, del figlio Michele Bosi, con l’obiettivo di servire le moto dei piloti e fare assistenza agli appassionati in tutto il circondario fiorentino. Rapidamente, da attività artigianale, Trial Race acquista sempre più spazio affiancando alla riparazione il servizio di distribuzione di accessori e abbigliamento per tutto il mondo moto offroad.

 

Richiedi Info