Daily Elettrico e METRO per Firenze

daily elettrico metro horeca

METRO, azienda leader europea per la distribuzione e la vendita delle merci, sceglie Daily Elettrico per operare in una delle più belle città del mondo: Firenze. In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio METRO “la Casa dell’Horeca”, dedicato alla distribuzione di prodotti agroalimentari e situato alle porte del centro storico di Firenze, Ghetti consegna il primo Iveco Daily Electric in Italia.

Il nuovo Iveco Daily Electric è un veicolo commerciale 100% elettrico a emissioni zero. La silenziosità del veicolo contribuisce alla riduzione dell’inquinamento acustico e lo rende ideale per le consegne notturne nelle aree urbane. Le nuove batterie consentono un autonomia fino a 280 km, beneficiano di un sistema di frenata rigenerativa e sono completamente riciclabili. Il veicolo consente un peso totale fino a 5,6 tonnellate ed è dotato di tablet da 7 pollici rimovibile, che consente il monitoraggio dei dati del veicolo e la navigazione TomTom Bridge per Iveco.

All’evento erano presenti l’assessore al Comune di Firenze Giovanni Bettarini, l’amministratore delegato di Metro Claude Sarrailh, il responsabile Daily Iveco per l’Italia Marcello Zanella e, per la concessionaria Iveco Ghetti, Lorenzo Ghetti, Paolo Laurenzi, Alessandro Masiero ed Emanuele Schillaci (specialista per i veicoli elettrici).

 

Richiedi Info