Garage Auser: dal 1988 sicuri sulla strada

Garage Auser 1988

Nel 1988 due fratelli poco più che ventenni, Fabrizio e Daniele Martinis, grandi appassionati ed esperti di meccanica, creano la loro azienda, il Garage Auser, per fornire assistenza di qualità a tutti i veicoli industriali del vasto territorio che va da Lucca alla Garfagnana e alla Val di Lima.

Subito capiscono l’importanza di proporre un servizio di qualità e di efficienza, nel rispetto dei tempi e con utilizzo di nuove tecnologie, sia in ambito diagnostico che riparativo. In breve tempo il Garage Auser diviene un sicuro punto di riferimento nella riparazione dei veicoli industriali, per aziende di ogni tipo e dimensione che operano in tutto il comprensorio.

Lo sviluppo delle competenze e gli investimenti in nuove attrezzature sono sempre stati punti ben chiari nella mente dei due imprenditori e la crescita dell’azienda, nei 30 anni della propria attività, è stata costante fino a renderla, oggi, officina leader della provincia di Lucca.

Garage Auser festeggia oggi i suoi 30 anni di attività con un rinnovato impegno come Officina Autorizzata IVECO all’interno della rete assistenziale GHETTI, la più capillare in Toscana al servizio degli utenti di veicoli industriali. Ringraziamo Fabrizio e Daniele per la dedizione e la professionalità che dedicano a questo lavoro, caratteristiche sulle quali i nostri clienti contano per avere certezze nella loro attività.

Siete tutti invitati a festeggiare con noi l’evento presso l’officina Garage Auser il 6 ottobre 2018 dalle 10 alle 18. Saremo presenti con tutta la gamma prodotto IVECO; potrete provarla e partecipare al concorso October Truck Festival per vincere una FIAT 500 Abarth Rivale!

Garage Auser: dal 1988 sicuri sulla strada.

Richiedi Info