L’azienda 2B Scavi srl ha ritirato ad inizio luglio il fantastico IVECO TurboStar presso la nostra sede di Sarzana.
L’azienda, nata dalla passione dei due soci Nicola Bertozzi e Gianpiero Bennati, è un’impresa giovane con l’obiettivo di offrire a clienti privati e pubblici una fornitura di servizi edili, consolidamento dei terreni e ingegneria ambientale oltre a erogare servizi di demolizione industriali e civili, realizzazione fognature, scavi sbancamenti e trasporto conto terzi di merci e rifiuti non pericolosi, coprendo l’intera Toscana, parte della Liguria e dell’ Emilia-Romagna.
Da parte dell’azienda il ricambio generazionale dei mezzi da lavoro avviene costantemente così da poter sempre garantire un servizio puntuale e preciso. Il parco mezzi infatti è molto variegato e comprende:
• cinque bilici, di cui gli ultimi acquistati sono un IVECO S-WAY personalizzato Abarth ed il nuovo IVECO TurboStar
• un IVECO Eurocargo
• un IVECO Daily
• diverse macchine movimento terra e stradali
Il veicolo appena ritirato è un IVECO S-WAY TurboStar AS440S57T/P con impianto idraulico per l’aggancio del semirimorchio ribaltabile. La particolarità del mezzo, in edizione limitata, è la presenza di accessori aggiuntivi che lo rendono eccezionalmente bello.
A differenza dei modelli base, il TurboStar ha delle “chicche” per veri appassionati che ne rendono unici sia gli interni che gli esterni del veicolo.
L’azienda, che in passato si è impegnata in lavori come il Summer Festival di Lucca, il Giro d’Italia e il rifacimento della passeggiata e della pista ciclabile sul lungomare a Marina di Massa, è legata a Ghetti grazie al rapporto di fiducia instaurato nel corso degli anni con il nostro consulente Truck Specialist Paolo Sesti.