Ghetti con IVECO e CASE a Intermat 2018

IVECO e CASE a Intermat 2018

GHETTI, IVECO e CASE hanno partecipato al Salone Internazionale della Costruzione e delle Infrastrutture Intermat 2018, tenutosi dal 23 al 28 Aprile al Parc des Expositions di Parigi. Nello stand hanno proposto un’offerta per ogni missione: riciclo, lavoro urbano, costruzione stradale e cave. GHETTI ha partecipato attivamente accompagnando alcuni clienti selezionati alla visita dell’esposizione ed alla prova dei veicoli presso il Case Customer Center Paris.

IVECO: il veicolo giusto per ogni missione.
IVECO ha presentato lo Stralis X-WAY, la nuova gamma di prodotto sviluppata appositamente per la logistica di cantiere e le missioni di servizio urbano, che, portando all’estremo il suo approccio orientato alla missione, offre la soluzione perfetta per le applicazioni su strada che richiedono mobilità off-road.

Per il settore urbano, IVECO ha presentato i veicoli commerciali sostenibili Daily Blue Power. La nuova famiglia di prodotti è campione di sostenibilità, offre accesso urbano senza limitazioni e permette ai clienti di scegliere tra tre differenti tecnologie: il Daily Hi-Matic Natural Power a gas naturale compresso (CNG); il Daily Electric a emissioni zero e il Daily Euro 6 RDE Ready, la tecnologia diesel più avanzata del settore.

CASE: prodotti e servizi a 360 gradi.
CASE Construction Equipment ha esposto l’intera gamma di macchine e servizi per il settore delle costruzioni. Le macchine esposte sono il frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo: dall’escavatore CX750D, il più grande e potente in gamma, ai miniescavatori della Serie C, dal design interamente rivisto, alle minipale gommate e cingolate. Le pale gommate CASE festeggiano il loro 60° anniversario. Quest’importante traguardo riflette la lunga storia di innovazione del marchio, che culmina nelle pale della Serie G, insignite del prestigioso Good Design™ Award 2017 per l’eccellenza nel design.

Nell’area dedicata alle CASE® SiteSolutions, i servizi e le tecnologie a completamento dell’offerta prodotto CASE, i visitatori hanno scoperto la telematica CASE® SiteWatch e le soluzioni di controllo macchine CASE® SiteControl che aiutano i gestori delle flotta a ottimizzare l’operatività, l’utilizzo e la manutenzione delle macchine.

GHETTI ha trascorso due giorni di lavoro, scoperta e prova dei nuovi prodotti insieme ad importanti operatori del settore delle costruzioni della Toscana: COEDIL, Gruppo VANGI, MIR e GAVAZZI. Ringraziamo per la partecipazione a Intermat 2018 Roberto Nigi, Emanuele Messeri, Fulvio Vangi, Moreno Boccardi, Paolo Laurenzi, Alberto Gavazzi e Lorenzo Gavazzi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Richiedi Info