IVECO Stralis X-WAY: Perfect Crossing

IVECO Stralis X-WAY range

IVECO Stralis X-WAY leader dentro e fuori strada.

IVECO presenta in anteprima ad Intermat 2018 lo Stralis X-WAY, la nuova gamma di prodotto sviluppata appositamente per la logistica di cantiere e le missioni di servizio urbano che, portando all’estremo il suo approccio orientato alla missione, offre la soluzione perfetta per le applicazioni su strada che richiedono mobilità off-road.

Stralis X-WAY abbina le migliori tecnologie IVECO a livello di efficienza dei consumi e di sicurezza alla nota robustezza off-road dei suoi veicoli più resistenti, per offrire un’elevata produttività con il carico utile migliore della sua categoria e un eccezionale costo totale di esercizio (TCO). Per esempio Stralis X-WAY Hook Lifter (scarrabile) è ideale per il settore del riciclo grazie alla sua straordinaria manovrabilità, alle dimensioni compatte, all’altezza dal suolo, alla trazione e al notevole carico utile.

Nel settore urbano lo Stralis X-WAY NP, abbinato a una betoniera elettrica CIFA, traduce in realtà il progetto della prima betoniera elettrica su camion Bio-CNG. Questo veicolo offre non solo i vantaggi di un funzionamento estremamente silenzioso e di emissioni di PM10 e CO2 vicine allo zero, ma anche eccellenti funzionalità operative, con una straordinaria capacità di carico del calcestruzzo di 8mc: in linea con i migliori telai delle corrispondenti versioni diesel.

IVECO Stralis X-WAY, che opera in un settore in cui il carico è fondamentale, alza la posta con il maggior carico utile del segmento. La sua versione Super Loader su telaio da 8×4, sviluppato per applicazioni come betoniera, pesa meno di 8.845 kg e consente pertanto una capacità di carico di 355 kg superiore rispetto al miglior veicolo certificato dell’ente di certificazione indipendente UTAC.

Per il settore della Costruzione stradale, IVECO propone lo Stralis X-WAY NP alimentato dalla tecnologia a gas naturale leader del settore, che coniuga l’attenzione all’ambiente con i benefici per il carico utile e le prestazioni della gamma: un vantaggio nelle operazioni di logistica edilizia nei centri urbani con limitazioni per i veicoli diesel e nei cantieri con vincoli di inquinamento acustico.

IVECO Stralis X-WAY: perfect crossing.

Richiedi Info