Iveconnect e DSE

Stralis Iveconnect

Per il pilota che é in te.

IVECONNECT è l’esclusivo sistema che consente di gestire in modo semplice e integrato infotainment, navigazione, strumenti di ausilio alla guida e servizi di fleet management. Oltre ad evolute funzioni di autoradio, navigazione con GPS predittivo, telefonia e messaggistica può essere integrato con:

IVECONNECT DRIVE con funzione Truck Navigation: il sistema calcola automaticamente il percorso migliore in base alle dimensioni e alla massa del veicolo inserite dall’autista. Sono incorporate nel sistema le funzioni: IVECO network locator, segnalazione dei limiti di velocità, informazioni sul traffico. Driver Attention Support, per proteggere il guidatore da stanchezza e colpi di sonno. Driving Style Evaluation un avanzato sistema di analisi dello stile di guida che aiuta, in tempo reale ed a fine lavoro, a valutare come il tuo stile di guida influenza i consumi e l’affidabilità del veicolo.

IVECONNECT FLEET: funzioni specifiche per professionisti e flotte. Come il servizio Assistance Non-Stop 24 a cui si accede semplicemente con un click. Iveco riceve automaticamente i dati del veicolo, la sua posizione GPS e i codici di errore della centralina del veicolo favorendo un’assistenza sempre rapida ed efficace. La gestione veicoli tramite il portale FleetVisor: orari di guida e di pausa degli autisti, messaggistica tra centrale operativa e autista, ordini e consegne, scarico automatico dei dati tachigrafo, report personalizzati, report DAS e DSE.

Grazie ad Iveconnect e Iveco DSE potrai dunque prolungare la vita del tuo Iveco, risparmiando su manutenzione e carburante. Richiedilo sui nuovi Eurocargo e Stralis.

Richiedi Info