Reman: ricambi rigenerati Iveco

Ricambi Reman Ask Tom

Scegliere la gamma REMAN significa avere la certezza che i componenti del veicolo tornino efficienti come al primo impianto. Tecnologie d’avanguardia, attrezzature ad hoc e severi test di controllo permettono a Iveco di rigenerare i componenti del tuo mezzo secondo gli standard più elevati, assicurandoti la stessa qualità di quelli di nuova fabbricazione.

PERCHÉ É RISPARMIO
Con REMAN puoi risparmiare rispetto ai nuovi pezzi di ricambio e ridurre il fermo macchina, perché i ricambi rigenerati sono velocemente installabili in alternativa alla riparazione.

PERCHÉ É GARANTITO
Ogni componente REMAN viene riportato alle prestazioni iniziali, attraverso un processo attentamente monitorato, nel rispetto di severi standard tecnici. Gran parte dei prodotti utilizzati provengono da fornitori certificati ISO/TS 16949 e sono garantiti per 12 mesi.

PERCHÉ É ECOSOSTENIBILE
La gamma REMAN è ecosostenibile perché nasce da un processo di rigenerazione attento alla sostenibilità, in ogni fase:

  • ritiro e identificazione del pezzo da rigenerare;
  • smontaggio e analisi accurata dei singoli elementi;
  • ripristino del maggior numero possibile di componenti per evitare l’immissione di nuovi materiali nel processo;
  • sostituzione e corretto smaltimento dei componenti che non superano i rigidi test di controllo Iveco.

Il processo prevede che i ricambi vengano adattati agli standard costruttivi più recenti e aggiornati all’ultimo esponente di modifica. Proprio come se fossero progettati e acquistati oggi. Questo si traduce in una maggiore eco-sostenibilità del tuo mezzo e una maggiore competitività per il tuo lavoro.

Richiedi Info