L’Arte del Giardino si affida Piaggio Porter NP6

Arte Del Giardino NP6

L’Arte del Giardino è un’azienda di Firenze che con passione, creatività e professionalità opera, fin dalla metà degli anni ’90, nel tessuto urbano, regionale e nazionale per la creazione di giardini e parchi verdi, creando opere uniche, originali ed affinate. I loro servizi spaziano dalla realizzazione e progettazione di giardini, parchi e terrazzi, alla manutenzione degli stessi, dalla progettazione e realizzazione di impianti di irrigazione, fino alla potatura in tree climbing e con cestello aereo, manutenzione del verde pubblico e trattamenti fitosanitari.

Tutte le attività hanno in comune la particolare attenzione per l’ambiente infatti la mission aziendale de L’Arte del Giardino è di creare armonia tra abitazioni, territorio, gusto ed esigenze di chi vive e usufruisce degli spazi, pubblici e privati. Il punto di partenza per ogni tipologia di intervento è studiare il territorio, con tutte le sue variabili. E’ dunque necessario avvalersi di strumentazioni e mezzi d’opera ad hoc, come il nuovo Piaggio Porter NP6, il primo acquisto Piaggio Commercial per l’azienda, ideale per raggiungere clienti in luoghi impervi e con terreni disconnessi, nonostante gli importanti carichi di lavoro.

Dopo un’attenta consulenza da parte del venditore GHETTI insieme ai titolari, è stata scelta la versione ruota singola Chassis Short Range alimentazione bifuel GPL/BENZINA. Acquistato per la sua compattezza e le sue alte performance; allestito da Officine Cucini con un cassone ribaltabile trilaterale. Nella foto, il momento della consegna avvenuta nella sede di Scandicci de L’Arte del Giardino; da sinistra il consulente GHETTI Luca Berni e i due titolari Simone Masini e Fabiano Piccioli.

 

Richiedi info