Marinelli sceglie Stralis AD per la sua attività

Stralis AD260S46Y MARINELLI

La Marinelli di Sansepolcro (AR), affermata azienda nel settore delle autodemolizioni e nel recupero di materiali ferrosi, ha appena acquistato un IVECO Stralis AD260S46Y. Il veicolo, tra quelli messi a disposizione in pronta consegna, è allestito con impianto scarrabile dell’azienda B.O.B. e braccio telescopico per movimentazione casse fino a 7.200 mm. modello IT26.

Dal 1969 Marinelli S.r.l. è specializzata nel commercio e nella lavorazione dei rottami: acciaio, rame, ottone, bronzo, alluminio, piombo, leghe di acciaio al nickel e tutti i metalli ferrosi e non ferrosi. Il capillare servizio di raccolta viene svolto con i propri automezzi dotati di gru e l’ausilio di contenitori intercambiabili, regolarmente autorizzati al trasporto di tutte le tipologie di materiali e di rifiuti.

Marinelli S.r.l. è Piattaforma RILEGNO, Consorzio per il Recupero degli Imballaggi in Legno, e piattaforma CNA, Consorzio Nazionale Acciaio. Dispone di strutture e mezzi attrezzati, costantemente controllati a garanzia di qualità ed efficienza, per un efficace e tempestivo recupero o un corretto smaltimento.

L’obiettivo dell’attività, motivato da un forte impegno per l’ambiente, è offrire alle aziende un servizio efficace e sicuro, operando in ottemperanza e nel rispetto delle leggi vigenti. L’attività viene effettuata con la più scrupolosa osservanza della complessa normativa italiana, tutelando così il cliente dai rischi civili e penali di cui la legge gli fa carico per la sua corresponsabilità nella corretta gestione dei rifiuti.

Marinelli: I migliori servizi per un ambiente migliore.

Nella foto: Andrea Marinelli, titolare dell’azienda e Marcello Salvi, nostro venditore specialista.

Richiedi Info