Noi aiutiamo il Meyer

Meyer

Soffermiamoci per un attimo a pensare quanto un’azienda efficiente ed organizzata abbia la capacità di migliorare la qualità della vita di tante persone e famiglie, di influire positivamente sul territorio che la circonda e rendere la vita più serena e sicura.

L’Azienda Ospedaliera Universitaria Meyer di Firenze, supportata dall’omonima Fondazione e da tanti sostenitori privati e pubblici, è un’eccellenza italiana. Il suo impegno nella cura e l’assistenza ai bambini, nella ricerca e nell’innovazione, nella didattica e nella formazione, contribuisce a rendere migliori le nostre vite e quelle dei nostri figli e a far grande un territorio come quello toscano che, anche per questo, ci è tanto invidiato.

Per questo motivo noi aiutiamo il Meyer, nella speranza di poter rendere anche la Ghetti partecipe di questo sforzo e nella convinzione di essere anche noi un’azienda capace di contribuire all’evoluzione del lavoro e della vita delle persone.

Basta un piccolo gesto, come realizzare con loro le cartoline di auguri per le feste natalizie, per fare qualcosa di buono e far sapere a tutti quanto è semplice partecipare e contribuire.

Auguri a tutti.

 

Richiedi Info