Gamma CASE: Approccio a 360°

CASE CX26 Monthyon CCCP

CASE Construction Equipment ha presentato la sua intera gamma di macchine e servizi per il settore delle costruzioni a Intermat 2018, spiegando il suo approccio nei confronti di un settore impegnativo.

Un’offerta prodotto per ogni missione. Le macchine della gamma CASE sono il frutto dei continui investimenti in ricerca e sviluppo e nuove tecnologie del brand e la maggior parte di esse è stata lanciata negli ultimi 12 mesi. Si va dall’escavatore cingolato CX750D, il più grande e potente in gamma, ai miniescavatori della Serie C, dal design interamente rivisto lo scorso anno, alle minipale compatte gommate e cingolate (skid steer e compact track loaders) che sono state aggiornate nel 2017 aumentandone i cavalli motore.

Le pale gommate CASE festeggiano il loro 60° anniversario. Quest’importante traguardo riflette la lunga storia di innovazione del marchio, culminata nelle incredibili pale gommate della Serie G, insignite del prestigioso Good Design™ Award 2017 per l’eccellenza nel design.

CASE offre agli operatori l’opportunità di provare in prima persona le prestazioni delle sue macchine, presso i concessionari e nel suo CASE Customer Centre Paris, dando la possibilità di testare sul campo gli ultimi modelli nelle reali condizioni di lavoro con l’assistenza degli operatori CASE. Richiedici informazioni su come organizzarti un Test Camp personalizzato.

Servizi a 360 gradi. CASE® SiteSolutions sono i servizi e le tecnologie offerte a completamento dell’offerta prodotto del marchio. La telematica CASE® SiteWatchTM e le soluzioni di controllo macchine CASE® SiteControl aiutano i gestori delle flotta a ottimizzare l’operatività, l’utilizzo e la manutenzione delle macchine.

Un’assistenza e un servizio ricambi impeccabili sono elementi chiave per fornire soluzioni complete alle imprese di costruzione, un approccio decisivo per ottimizzare i costi. Dacci l’occasione di presentarti nuove soluzioni per aiutarti a ridurre il Costo Totale di Esercizio (TCO).

Il nuovo Kit Manutenzione per gli escavatori offre risparmi fino al 15% sul valore totale dei ricambi; il sistema denti brevettato SmartFit® con tecnologia di fissaggio senza martello migliora le prestazioni delle macchine con denti che restano affilati più a lungo e penetrano più in profondità.

Prenotati per uno degli eventi del Road Show che attraverserà Europa, Africa e Medio Oriente, per avere l’opportunità di guidare le macchine nelle reali condizioni di lavoro dei cantieri e scoprire tutte le loro funzionalità con l’assistenza degli operatori CASE.

Richiedi Info