Profilo del mese: Alessandra

Mi chiamo Alessandra e vivo ad Arezzo. Sono mamma di tre splendidi ragazzi: Luca, Andrea ed Anna. Sono la mia ragione di vita e con loro passo tutto il mio tempo libero. Le mie giornate scorrono veloci tra casa e lavoro, dovendomi occupare anche dei compiti e degli sport dei miei ragazzi, il pallavolo e la danza.

La GHETTI è un’azienda dinamica in continua evoluzione che guarda al futuro per il proprio benessere e per quello dei suoi collaboratori: è una fortuna farne parte. Il mio primo lavoro consisteva nella gestione degli ordini del settore usato: il controllo e il recupero della documentazione, il ritiro e la consegna del veicolo. In questa azienda ho avuto la possibilità di crescere professionalmente passando dalla gestione del settore usato alla mansione che ricopro attualmente di impiegata nel settore dell’amministrazione e del controllo.

Sono entrata a fare parte della famiglia GHETTI dodici anni fa. Mi ricordo il primo giorno di lavoro, la tensione, il timore i sentirsi un’estranea in un ambiente nuovo. Ma questa azienda è speciale perché sono speciali le persone che ne fanno parte. Ho conosciuto colleghi che mi hanno aiutata ad inserirmi ed a conoscere il mio lavoro e, allo stesso tempo, amici con i quali ho condiviso risate e lacrime e da cui ho imparato tanto. Oggi credo di essere una persona migliore e se lo sono è anche grazie a loro.

Ricordo in modo particolare la primavera di un paio di anni fa, periodo in cui mi occupavo ancora di pratiche dell’usato e in un mese, insieme ai miei colleghi, abbiamo ritirato 40 veicoli da un solo cliente. Si trattava di veicoli in gran parte da rottamare, con difficoltà pratiche e burocratiche molteplici, ma abbiamo portato a buon fine il lavoro con la soddisfazione di tutti.

Dimenticavo! Sono una tifosa sfegatata dell’Arezzo Calcio e la domenica allo stadio non me la toglie nessuno, neanche in trasferta.

Richiedi Info