CASE serie G vince il Good Design

CASE serie G wheel loaders 521g

CASE è stata insignita del prestigioso Good Design™ Award per le pale gommate Serie G. A conferire il premio, il Chicago Athenaeum, costituito dal Museum of Architecture and Design e dallo European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies.

CASE Construction Equipment ha ricevuto il Good Design™ Award per le pale gommate Serie G – l’ultima generazione della rinomata gamma che, lanciata nel 2017, ha introdotto un rivoluzionario design del parabrezza, aumentando ulteriormente il livello del comfort per l’operatore. Questo riconoscimento arriva nel 50° anniversario del prestigioso premio, che ha visto la partecipazione di un numero record di aziende “Fortune 500” e dei più importanti studi di progettazione internazionali. In qualità di vincitrici del premio, le pale gommate Serie G di CASE fanno ora parte della collezione permanente del Museo di Architettura e Design.

COMFORT E VISIBILITÀ INCREDIBILI

Sedile e comandi. Il bracciolo montato sul sedile migliora la precisione di controllo e la comodità d’uso. È dotato di comando proporzionale integrato nel joystick. Come in un escavatore, la possibilità di controllare due joystick di uguali dimensioni riduce l’affaticamento dell’operatore. Il sedile a sospensione attiva è dotato di riscaldamento per un maggiore comfort durante le fredde giornate invernali.
Interfaccia utente. Il nuovo schermo multifunzione a colori da 8” permette di avere sotto controllo lo stato e le impostazioni della macchina in maniera rapida e intuitiva. Il kit vivavoce è dotato di un microfono integrato collegato alla radio tramite Bluetooth.
Vita a bordo. Grazie al frigo portatile CASE ad alimentazione elettrica, il vostro pasto si manterrà sempre fresco per tutta la giornata. I numerosi vani portaoggetti vi consentiranno di conservare comodamente documenti, bevande e oggetti personali

CARICHI MAGGIORI CON CONSUMI DI CARBURANTE RIDOTTI

Senza EGR né filtro antiparticolato. Il motore è stato sviluppato e costruito dalla nostra consociata FPT Industrial, che produce oltre 500.000 motori all’anno alimentando vincitori di record mondiali. Il motore NEF N67, con 6 cilindri in linea e una cilindrata di 6,7 litri, è stato progettato per offrire contemporaneamente consumi efficienti e affidabilità, con la massima potenza disponibile.
Il flusso dell’aria è potenziato da un turbocompressore con raffreddamento aria-aria. L’iniezione multipla offre prestazioni elevate della coppia a bassi regimi. Non viene utilizzata alcuna valvola EGR: Per la combustione viene usata aria fresca al 100% senza filtro DPF e senza necessità di sistemi di raffreddamento supplementari.

AFFIDABILITÀ ASSOLUTA

Gli assali heavy-duty CASE, con differenziale autobloccante al 100% sono più robusti, più grandi e di più facile manutenzione grazie alla disposizione modulare in 3 segmenti. I freni multidisco in bagno d’olio, realizzati in bronzo sinterizzato resistente, sono montati su ciascun mozzo delle ruote. I nostri assali heavy-duty sono progettati per supportare pneumatici L5 o pieni per ambienti altamente abrasivi.
Ancora vantaggi: una riduzione dell’usura degli pneumatici del 20-30% perché non c’è slittamento delle ruote; un consumo di carburante ridotto perché non c’è attrito nel differenziale; tempi di fermo macchina per la manutenzione ridotti grazie all’impiego di meno componenti in movimento con i differenziali aperti
Con il differenziale a centro aperto non viene applicata alcuna frizione per ridurre lo slittamento delle ruote. Il risultato è la riduzione dell’usura degli pneumatici e delle perdite di energia. Il bloccaggio automatico completo del differenziale permette di trasferire alle ruote il 100% della coppia.
Cooling cube CASE. La concezione esclusiva del modulo di raffreddamento Cooling Cube CASE, con 5 radiatori che formano un cubo anziché essere sovrapposti, fa sì che ciascun radiatore riceva aria fresca e pulita in entrata dai lati e dall’alto, mantenendo costante la temperatura dei fluidi. La struttura a forma di cubo offre un accesso facilitato ai radiatori per una pulizia e una manutenzione più efficaci.

MANUTENZIONE DA TERRA

Cofano ad azionamento elettrico monoblocco. Il motore posizionato posteriormente e il cofano ad azionamento elettrico facilmente apribile assicurano un comodo accesso a tutti i punti soggetti a manutenzione.
Punti di manutenzione raggruppati. Non stupitevi se non vedete corrimano intorno al cofano o gradini dietro le ruote posteriori: tutti i punti di manutenzione sono facilmente accessibili da terra. Il livello dell’olio idraulico e della trasmissione è rapidamente controllabile a vista. I tre scarichi sono raggruppati sul lato sinistro, sotto il cofano e gli interruttori della batteria, in modo da poter sostituire il liquido con facilità e rapidità.
Maggiore sicurezza. Tutti i principali punti di manutenzione sono facilmente accessibili da terra per permettervi di eseguire la vostra manutenzione giornaliera in modo sicuro ed efficiente.

Vieni a provare la gamma di pale gommate CASE Serie G!

Richiedi Info