Stralis NP con TCO2 Live incluso

Stralis NP green

Il NUOVO STRALIS NP è il primo veicolo a gas pensato per le lunghe percorrenze. È equipaggiato con un motore da 400 CV, ha la stessa capacità di carico di un camion equivalente a diesel con un’autonomia fino a 1.500 km ed è in grado di viaggiare da Madrid a Francoforte senza rifornimenti.

STRALIS NP significa tranquillità a fronte delle normative più restrittive di prossima attuazione che limiteranno l’accesso dei veicoli a diesel ai centri urbani e ad alcuni corridoi alpini. STRALIS NP significa opportunità, perché la domanda di veicoli ecologici cresce ogni giorno di più, dalla grande distribuzione al settore energetico, dall’industria automobilistica a quella alimentare e delle bevande.

​Grazie a 25 anni di miglioramento continuo, i veicoli IVECO NATURAL POWER sfruttano al massimo i vantaggi ambientali del gas naturale. Il gas naturale è il carburante più ecologico per i motori a combustione interna ed è quindi in grado di apportare notevoli vantaggi all’ambiente.

Sono questi i motivi per i quali le autorità europee stanno sostenendo un rapido sviluppo della rete di distribuzione del gas: entro il 2025 la distanza massima tra le stazioni di rifornimento sarà ridotta rispettivamente a 150 km per il CNG e 400 km per l’LNG.

In più il sistema TCO 2 Live fornisce una serie di servizi innovativi che offrono vantaggi rilevanti in termini di gestione della flotta e una sostanziale riduzione del consumo di carburante. Sui nuovi veicoli Stralis NP 400Cv, sono inclusi per un anno i servizi TCO 2 ADVISING e TCO 2 FLEET MANAGEMENT GOLD.

Il TCO 2 Advising è un servizio di consulenza a 360° dove un team dedicato di esperti monitora costantemente i principali indicatori di prestazione della flotta al fine di sviluppare dei piani di miglioramento personalizzati.

Il TCO 2 Fleet Management permette al cliente l’accesso al portale online Fleetvisor dove può avere diverse informazioni sull’utilizzo del veicolo. Il pacchetto GOLD è caratterizzato dai seguenti servizi: Posizione geografica, Geofencing, Ore di guida, Login del guidatore, Report sul consumo carburante, Carta del Conducente Avanzata, Messaggistica, Flusso ordini di lavoro, Cruscotto del Guidatore.

 

Richiedi Info