Stralis Tour a Magione

Magione Stralis Polverini

Il 6 maggio scorso ha preso il via l’IVECO Stralis Tour 2017. Il 13 maggio il tour è arrivato presso l’autodromo di Magione, dove è stato accolto da una folla di clienti arrivati insieme agli specialisti della Ghetti. Ringraziamo tutti gli intervenuti ed i nostri ragazzi (Alessandro, Francesco, Gianni, Marco, Marcello, Paolo e Simone) che hanno contribuito come sempre al successo di questo tipo di iniziative, fondamentali per far scoprire i vantaggi competitivi della nuova gamma Iveco.

Ringraziamo, in ordine alfabetico: Agrosped, Antonelli, Autofficina Casentinese, Autotrasporti Cari Silvano, Bac, Baglioni Simone, Bruni Leandro, Bruschi, Bruschini Rinaldo, Cavallaro Trasporti, Cft, Euroservice, Farinelli Giorgio, Franchini Marino Figli & C., Futura Cooperativa Sociale, Giannini Maurizio, Giorgi Angiolo & Luca, Giorni Aldo, Maggi Mariano Servizi Ecologici, Mangani Lido, Movicar, Officine Meccaniche Bianchi, Sei Toscana, Tre T.

Lo Stralis Tour toccherà altri tre autodromi e sarà l’occasione per i clienti di provare tutta la gamma di veicoli IVECO: Adria (20 maggio), Misano (27/28 maggio, in occasione del campionato europeo Truck Racing) e Balocco (10 giugno). La carovana è composta da sette veicoli, sei Stralis XP rappresentativi di quasi tutte le motorizzazioni disponibili per questo tipo di veicolo e uno Stralis NP da 440 CV.

Per la prima volta IVECO schiera il nuovo Stralis NP (Natural Power) in questo tipo di attività, a dimostrazione che l’autonomia di 1.500 km del mezzo e l’ampliamento della rete distributiva di metano liquido stanno favorendo l’impiego di questi veicoli nel lungo raggio. Nello specifico, il veicolo impiegato nel Tour è uno Stralis NP AS440S40T/P, dotato di doppio serbatoio LNG, un motore da 400 CV di potenza e 1.700 Nm di coppia, esattamente come il suo equivalente diesel, abbinato a un cambio automatizzato a 12 marce, il che rende questo IVECO adatto al lungo raggio.

Oltre al nuovo Stralis NP, i clienti IVECO potranno testare le performance di quattro nuovi Stralis XP TCO2 Champion, un vero campione nel campo della riduzione sia del costo totale di esercizio sia delle emissioni di CO2. Le versioni disponibili dei nuovi IVECO Stralis XP prevedono motorizzazioni da 460 a 570 CV, con nuovo cambio automatico ZF HI-TRONIX a 12 marce e dotate dei nuovi pneumatici Michelin X Line Energy montati su cerchi di lega Alcoa.

Richiedi Info