24 ore al giorno, pronti ad intervenire

Team Ghetti ANS 24h

Chi conta sul suo veicolo per svolgere il proprio lavoro ha bisogno di ripartire prima possibile, con la sicurezza che l’inconveniente sia stato risolto. Persone sulla strada tutti i giorni, 24 ore al giorno, hanno la sola missione di portare a termine la consegna o di arrivare al loro luogo di destinazione.

Quando il veicolo presenta un guasto in situazioni critiche, non tutti hanno la possibilità di risolverlo immediatamente. Per questo la nostra squadra di intervento è sempre pronta: 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un gruppo di persone scelte per preparazione, competenza e disponibilità incaricato di intervenire risolvendo l’inconveniente, riducendo al minimo i disagi ed i tempi di fermo del veicolo.

La squadra Assistance Non Stop Iveco di Ghetti è stata recentemente premiata tra le migliori d’Italia, in particolare per il miglioramento dei principali indicatori di qualità del servizio:

  • 100% di inconvenienti risolti,
  • 93% di inconvenienti risolti entro le 24 ore
  • 66% di inconvenienti risolti entro le 3 ore dall’intervento

Tre persone con decine di ore di formazione specifica per il pronto intervento, 2 veicoli attrezzati per intervenire su strada, 2 magazzini ricambi in grado di garantire la reperibilità del 96% dei ricambi Iveco e un’officina in grado di eseguire le riparazioni più complesse, anche in orario notturno.

La rapidità e l’efficienza del servizio è determinante per garantire la massima riuscita quando qualcosa va storto. Per questo Pietro Ligorio, Emanuele Schillaci e Claudio Miniati sono sempre pronti ad intervenire.
 

 

Richiedi Info