Decolliamo di nuovo… in mongolfiera!

mongolfiera iveco 2017

Dopo il pensionamento forzato della gloriosa I-CFCO per motivi di anzianità aspettavamo tutti il momento in cui sarebbe arrivata la prossima generazione di mongolfiera.

Ecco la prima immagine della nuova mongolfiera Ghetti versione 2017, rubata da lontano presso il campo dove si sta svolgendo il collaudo, niente è stato lasciato al caso per questo nuovo modello completamente in colore silver. Anche i piccoli dettagli sono stati considerati come la targa I-VECO.
Realizzata dalla UltraMagic Balloons di Barcellona in Spagna per conto di Ghetti e Vastano Mongolfiere, il modello M-160 da 4.550 metri cubi porta 6 passeggeri ed ha un diametro di 21 metri per 23 metri di altezza.

Volare in mongolfiera è una delle esperienze più emozionanti: il totale silenzio, la leggerezza e la sensazione di lasciarsi trasportare dal vento lasciano i passeggeri in ammirazione totale per i paesaggi della nostra bella terra. Diventa nostro cliente e cogli l’opportunità di un’avventura indimenticabile con la famiglia e gli amici!

In attesa di vedere in cielo la nuova mongolfiera, vi lasciamo con delle belle foto della mitica pensionata nella sua missione più estrema.
 

 

Richiedi Info