Astra e Croce Rossa Italiana

Astra SM 88.45 90 CRI

L’Astra SM88.45, il più grande tra la famiglia degli ACTL (AutoCarro Tattico Logistico), è un autocarro militare per il trasporto dei materiali sviluppato da Iveco Astra per soddisfare le esigenze moderne delle Forze armate italiane, nonché del Corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Il veicolo è presente dal 2002 nelle Forze armate italiane e nel Corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana nella sua versione 4×4 e dal 2000 nella sua versione 8×8 per il trasporto di container. La versione 4×4 è anche aviotrasportabile.

Astra, azienda del gruppo CNH Indutrial, rappresenta un imprescindibile punto di riferimento per il trasporto in cava-cantiere, per tutte le imprese di costruzione che ricercano un partner affidabile, sia per quanto concerne la forza e versatilità dei veicoli sia in termini di affiancamento e supporto al cliente.

Ghetti è concessionaria Astra per la Toscana ed il partner ideale per ogni esigenza di trasporto, mobilità e servizio. Con oltre 70 anni di esperienza, è la concessionaria di riferimento di aziende, industrie ed enti che utilizzano veicoli industriali o commerciali. La concessionaria mette a disposizione dei propri clienti due sedi in Toscana, una rete di officine autorizzate e di distribuzione ricambi.

 

Richiedi Info