Consegnati 3 ASTRA HD9 alla Vanni Pierino SRL

Astra HD9 Vanni Pierino

Vanni Pierino Srl è una realtà imprenditoriale radicata da oltre 50 anni nel tessuto produttivo delle Province di Pisa e Livorno. Cresciuta con l’intento di rispondere sempre meglio ed in modo nuovo ad una domanda di lavoro sempre più esigente, coniugando esperienza ed efficienza per offrire servizi e prodotti competitivi nel pieno rispetto della sicurezza e dell’ambiente.

L’azienda ha recentemente acquistato 3 ASTRA HD9 con allestimento cassone ribaltabile di Emilcamion, modello P6 export di colore rosso rubino. Sono dotati di dispositivo ribaltabile posteriore con cilindro frontale e cassa autoportante squadrata, con pareti arcate e sponda posteriore apribile a libro e a bandiera.

Dal 1958 con il primo camion un “OM 400 Orione” al recente 60° anniversario della nascita dell’attività, Vanni Pierino Srl realizza una molteplicità di opere in vari settori , grazie al background acquisito negli anni dai tecnici e dagli operatori.

Opere civili e industriali di urbanizzazione: realizza strade e spazi di sosta, reti idriche, elettriche e di telecomunicazioni, illuminazione pubblica e spazi verdi.

Opere fluviali e marittime: lavori di protezione idraulica e realizzazione di scogliere e banchine, apertura imboccature di porti, pulizia di canali. Per questo si è dotata di una chiatta attrezzata per i dragaggi dei fondali e di un escavatore a braccio lungo CASE da 320 quintali per l’apertura delle foci e delle imboccature.

Opere forestali e di ingegneria naturalistica per enti pubblici e privati: sistemazione e messa in sicurezza di scarpate ed aree in frana, ricavatura fossi, ripristino e pulizia sponde di alvei, taglio erba lungo le pertinenze stradali.

Vanni Pierino Srl opera in un insediamento produttivo a Montescudaio (PI) con attività di lavorazione inerti e conglomerati cementizi e recupero di rifiuti speciali. Dispone inoltre della “Cava Rialdo” a Riparbella (PI) per l’estrazione dei materiali impiegati nelle scogliere, le sponde fluviali ed i versanti stradali e ferroviari.

Per tutto questo Vanni Pierino Srl ha scelto ASTRA e CASE, riconoscendo in GHETTI il partner ideale per la sua azienda. Nella foto, tra Gianluca e Luigi che hanno eseguito la consegna, Vincenzo Sabato, Roberto Orlandi, Andrea Agostini che ringraziamo.

Richiedi Info