Aulla va a metano, grazie a Marini

Marini metano Aulla

É stato inaugurato ad Aulla, in località Pallerone, un nuovo distributore di metano CNG. La struttura, dotata di un’alta pensilina per permettere il rifornimento ai veicoli industriali, è gestita dalla Lauda Fibre srl insieme alla famiglia Marini, della Marini Autotrasporti, fedele cliente Iveco e pioniere del trasporto con veicoli a metano.

La cerimonia ha visto una folta partecipazione di operatori dell’autotrasporto e di pubblico generico, nonchè un’ impressionante schieramento di veicoli industriali, tutti IVECO e tutti a metano!

Gli intervenuti hanno goduto anche di uno show culinario: la preparazione artigianale del “panigaccio”, tipico spuntino locale. La torta preparata per l’evento poi, la diceva lunga sull’entusiasmo dedicato dalla famiglia Marini alla nuova attività.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sempre di più il metano si afferma come vera e attuale alternativa al diesel per il trasporto, in quanto contribuisce ad abbattere il costi totali di esercizio dei veicoli, ad abbattere le emissioni atmosferiche e acustiche e a migliorare la qualità della vita.

Richiedi Info