CASE Open Day 2017

CASE Open Day 2017

Scopri i prodotti CASE, conosci il team CASE Italia e la nuova organizzazione GHETTI in Toscana!

In occasione della nomina di Ghetti a concessionaria CASE per la Toscana, del 175° anniversario di CASE Construction Equipment e del lancio della nuova gamma prodotta presso gli stabilimenti italiani di San Mauro, Ghetti è lieta di invitarvi all’evento CASE Open Day 2017.

Una giornata di lavoro nella quale scoprire un marchio che ha fatto la storia della costruzione e del movimento terra, il team di persone che seguono lo sviluppo di CASE in Italia e l’organizzazione che, in Toscana, è incaricata di seguire i clienti ed assistere i prodotti CASE.

Avrete a disposizione l’intera gamma di prodotti CASE per il movimento terra e la costruzione, personale esperto in grado di rispondere alle vostre domande e l’intera rete di officine Ghetti. Gru, pale ed escavatori gommati e cingolati, terne, skid loader e grader: CASE ha la gamma più completa per le aziende di costruzione.

Ospiti di eccezione saranno la nuova CASE serie G, la pala gommata più evoluta sul mercato e ASTRA HD9 veicolo industriale da cantiere con allestimento speciale cassone ribaltabile tipo roccia.

CASE Open Day
30 settembre 2017 – Sesto Fiorentino (FI) – Concessionaria Ghetti

  • 10.00 accoglienza e registrazione ospiti
  • 10.30 presentazione team CASE Italia
  • 11.30 dimostrazione e test di prodotto
  • 13.00 pranzo american grill
  • 14.00 consegna starter kit e fine lavori


In collaborazione con ASTRA

 

Richiedi Info