Profilo del mese: Giampiero

PDM Giampiero

Ciao, sono Giampiero ho 38 anni e lavoro presso la sede di Sesto Fiorentino della C.A. & P. Ghetti Spa. Sono sposato e ho due bambini di 6 e 4 anni. La maggior parte del tempo libero lo dedico alla famiglia, mi piace viaggiare e stare in compagnia. Adoro la montagna e quando mi è possibile vi trascorro brevi periodi immerso nella natura e nella tranquillità. Leggo, vado a teatro, seguo il calcio e ogni tanto vado allo stadio con i miei figli.

Dopo una breve esperienza presso una concessionaria Opel di Scandicci ho avuto l’opportunità di inserirmi nel back-office della concessionaria Ghetti. Grazie alla fiducia accordatami dall’azienda ho avuto l’opportunità di svolgere diverse mansioni. Inizialmente mi sono occupato delle pratiche inerenti i veicoli nuovi con relativi ordini alla casa madre Iveco, successivamente della gestione dei veicoli usati. Da circa un anno mi occupo di noleggio a lungo termine, nuovo settore su cui l’azienda ha deciso di puntare.

Sono una persona precisa e cerco sempre di prendermi totale cura della clientela seguendola attentamente in ogni fase della trattativa, proponendo soluzioni personalizzate e più convenienti. Del mio lavoro mi piace particolarmente la dinamicità ed il contatto con le persone, meritarmi la loro fiducia è uno dei miei primari obiettivi. Il lavoro di squadra è una delle mie priorità, cerco sempre di essere il più collaborativo e disponibile nei confronti dei miei colleghi perché sono convinto che solo uniti si vince.

Sono molto orgoglioso di far parte di questa azienda, che nonostante i periodi di crisi economica investe continuamente in risorse e nuove opportunità. Sono particolarmente affezionato al mio collega Massimo, prossimo al pensionamento, con il quale ho trascorso buona parte del mio tempo qui. La calma e la professionalità che ha dimostrato costantemente negli anni è stata di grande aiuto per la mia crescita umana e professionale. Grazie!

Richiedi Info