I primi 40 anni di successi di Daily

IVECO Daily 40 anni

IVECO Daily celebra 40 anni di successi ​​​​​testimoniati da milioni di clienti in tutto il mondo e prestigiosi premi internazionali. Il Daily, il veicolo sostenibile della gamma Daily Blue Power incoronato International Van of the Year 2018, celebra il proprio 40° anniversario.

Presentato nel 1978, il Daily ha rivoluzionato il trasporto commerciale leggero grazie al suo telaio derivato dai truck, con trazione posteriore e sospensioni anteriori indipendenti – tutte soluzioni in grado di regalargli versatilità, affidabilità ed efficienza semplicemente eccezionali. Il Daily, giunto ora alla terza generazione, negli ultimi 40 anni non ha mai smesso di evolversi, rimanendo sempre fedele al proprio DNA ma, al contempo, spingendo sempre oltre i confini dell’innovazione e facendo proprie le necessità in continua evoluzione dei clienti, diventando il campione odierno di sostenibilità.

Durante questi 40 anni, il Daily ha introdotto numerose innovazioni e ricevuto prestigiosi riconoscimenti da parte dei maggiori esperti del settore, tradotti in una collezione di premi internazionali di grande prestigio.

Vieni a provarlo nella nuova versione Daily Blue Power Euro6 Limited Edition, con la livrea esclusiva per celebrare i 40 anni di Daily!

 

Daily 40 anni limited edition

Tecnologie efficienti ed ecocompatibili, divenute ormai di primaria importanza per il settore dei trasporti, ne hanno fatto un pioniere e un punto di riferimento. Ad oggi, infatti il concept unico del Daily Blue Power è indiscusso benchmark sul fronte della sostenibilità: una famiglia di veicoli che garantisce agli operatori dei trasporti l’assoluto rispetto anche delle più severe normative in tema ambientale e che per le sue qualità è stata insignita del titolo “International Van of the Year 2018”.

La gamma Daily offre la più ampia scelta di modelli, con massa totale a terra da 3,3 a 7,2 tonnellate e cubature di carico da 7,3 a 19,6 m3. Dotazioni tecnologiche all’avanguardia, per alzare sempre più l’asticella in termini di prestazioni e standard di comfort offerti, garantire maggiore connettività e ridurre il TCO (Costo Totale d’Esercizio), svelano il carattere di un veicolo votato alle attività commerciali e semplicemente perfetto per questo tipo di business.

​Come membro della famiglia Blue Power è leader sul fronte sostenibilità, anticipando il futuro e utilizzando le più avanzate tecnologie diesel e le trazioni alternative disponibili: basti pensare al Daily Euro 6 RDE 2020 Ready, il primo veicolo commerciale leggero già conforme alle normative sulle emissioni di guida reali; oppure al Daily Hi-Matic Natural Power, il primo veicolo che coniuga l’alimentazione CNG con la tecnologia del cambio automatico; o al Daily Electric, il veicolo a emissioni zero.

Daily Blue Power rappresenta la soluzione per un trasporto senza limiti nelle aree urbane, potendo accedere in ogni momento ai centri cittadini che adottano restrizioni in fatto di inquinamento acustico ed emissioni.

Richiedi Info