Vangi acquista un escavatore CASE CX240D

Vangi escavatore CASE CX240D

VANGI ha sempre fatto del lavoro pesante la sua specializzazione, in particolare nel movimento terra, nelle demolizioni e nelle costruzioni. Vangi ha recentemente acquistato un escavatore CASE CX240D, uno degli escavatori cingolati più versatili sul mercato. Dopo un primo collaudo l’escavatore verrà destinato al cantiere di Genova, dove VANGI è impegnata, insieme ad altre aziende italiane, nei lavori di demolizione dei resti del ponte Morandi.

VANGI Srl con sede a Calenzano (FI) opera nel territorio nazionale e presta i propri servizi ai maggiori gruppi industriali, imprenditoriali ed enti pubblici. La costante applicazione di tecnologie innovative nel settore delle demolizioni e degli scavi e la ricerca di nuove soluzioni, rendono la VANGI un’azienda sempre all’avanguardia nel campo specifico delle demolizioni, collocandola tra le aziende toscane di maggiore professionalità.

Sommando esperienza e professionalità del suo personale e approfondita conoscenza delle metodologie operative, l’azienda può eseguire demolizioni e scavi nella massima sicurezza e sull’equilibrio ambientale, rispettando i tempi di consegna in modo da soddisfare le richieste dei committenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli escavatori e le macchine da movimento terra CASE Construction sono lo strumento ideale per svolgere i compiti di VANGI, garantendo perfetta efficienza, precisione e comfort. Ringraziamo Fulvio Vangi che ha partecipato alla consegna insieme alla figlia Vanessa, con Paolo Laurenzi, responsabile vendite di GHETTI, e Luca Nerozzi, venditore CASE, che fanno gli onori di casa.

Oltre alle foto, guarda anche il filmato della prima operazione di VANGI con l’escavatore CASE CX240D: la demolizione di una copertura di un capannone, svolta con precisione e delicatezza dall’esperto operatore, per non danneggiare la struttura portante.

VANGI: Passione ed Esperienza per essere Leader.

 

Richiedi Info