GHETTI Arezzo consegna il primo T-WAY a Mics

La sede GHETTI di Arezzo ha consegnato con grande soddisfazione il suo primo IVECO T-WAY all’azienda Mics, cliente fidelizzato della concessionaria.

Grazie alla consulenza del nostro Truck Specialist Francesco Polverini, Mics ha scelto il nuovo IVECO T-WAY 410T51 con allestimento ribaltabile cassa tonda di Costruzioni Meccaniche Becchetti, telo copri e scopri con telecomando e sponda posteriore con gancio e sollevamento idraulico. La qualità del prodotto e i tempi di consegna molto brevi sono stati determinanti nella scelta del nuovo mezzo da cantiere IVECO.

Mics è attiva da oltre quarant’anni nel territorio del centro Italia, serietà e rapidità d’intervento hanno caratterizzato da sempre questa azienda, fondata nel 1975 e leader nel settore dell’ escavazione e lavorazione di materiali inerti, movimenti di terra, esecuzione di opere idraulico-stradali e conglomerati in calcestruzzo e opere naturalistiche.

Nella foto il momento della consegna presso la nostra sede di Arezzo: da sinistra il Demo Driver e lo staff amministrativo GHETTI Simone Giustini, Barbara Meacci e Alessandra Morini, in mezzo Vari Ragazzini uno dei tre soci della Mics Srl a seguire i consulenti GHETTI Francesco Polverini, Gianmarco Camiciottoli, Simone Lisi e Fabrizio Colcelli.

Richiedi info