La telemedicina per te e la tua famiglia

Telemedicina IVECO

La gamma di servizi digitali IVECO è in continua espansione grazie ad un innovativo servizio di Telemedicina introdotto in collaborazione con IVECO Capital, attraverso la sua piattaforma assicurativa UPGRAPE (piattaforma di prodotti assicurativi del Gruppo Mansutti) e con la società di telemedicina Doc24.

Il servizio è dedicato a tutti gli autisti che guidano i modelli IVECO S-WAY e IVECO Daily e prevede l’accesso a servizi di video-consulto medico specialistico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso la nuova App Doc24 for IVECO, che include una ampia gamma di servizi a tutela della salute e del benessere degli autisti.

COME FUNZIONA

Attraverso una semplice interfaccia, rapida ed intuitiva, in caso di necessità di salute l’autista potrà mettersi in contatto diretto con la Centrale di Telemedicina di Doc24, che fornirà supporto attraverso una equipe medica specializzata. Si estende così il concetto di monitoraggio proattivo: dallo stato di salute dei veicoli, già attivo grazie al servizio di Control Room, al monitoraggio sullo stato di salute dei conducenti, nel pieno rispetto delle normative privacy vigenti.

GRATUITO

GHETTI accoglie con entusiasmo l’iniziativa IVECO dedicata a tutti gli autisti di IVECO Daily e di IVECO S-Way, nonché le loro famiglie. Presso la nostra concessionaria, troverai i nostri consulenti che saranno in grado di spiegarti i vantaggi della Telemedicina IVECO ed il modo di utilizzo di questo servizio digitale che sarà gratuito per un periodo di tre mesi.

 

Richiedi Info