Mezza Quaresima 2018 a Sansepolcro

Ghetti Candolesi Mezza Quaresima 2018

GHETTI interviene ad uno dei tanti eventi delle Fiere di Mezza Quaresima 2018, svoltesi a Sansepolcro dal 15 al 18 marzo, con le novità IVECO e la nuova organizzazione CASE in Toscana.

Le Fiere di Mezza Quaresima, che si svolgono tradizionalmente a Sansepolcro in provincia di Arezzo, hanno visto quest’anno un partecipante in più: GHETTI, come concessionaria CASE e IVECO, insieme a Candolesi, officina autorizzata storica del Casentino, hanno presentato insieme i loro servizi ed introdotto i nuovi modelli di CASE e IVECO al numeroso pubblico intervenuto.

Per 4 giorni, Sansepolcro ospita molti eventi che si snodano in tutte le strade principali del centro storico offrendo alle migliaia di visitatori prodotti di ogni tipo. Una fiera dalle radici antiche, risalenti al Rinascimento e che si ripete anno dopo anno senza perdere la sua aura di bellezza. Per quattro giorni Sansepolcro ospita più di 250 espositori che riempiono le strade del borgo offrendo merce di ogni tipo. Bigiotteria, agroalimentare, collezionismo, abbigliamento, autovetture e mezzi, ma anche prodotti provenienti dalle aziende locali tipici della Strada dei Sapori.

L’officina Candolesi è autorizzata IVECO fin dal 1979, svolge l’attività di manutenzione, riparazione e revisione di veicoli industriali oltre che noleggio di carrelli elevatori e rimorchi.

Richiedi Info